Giovanni Monzillo – Comportamento
I deboli pagano con la perdita della ragione.
I deboli pagano con la perdita della ragione.
Ad alcuni non brucia solo il sedere dall’invidia, ma anche l’anima. È lì che conservano la loro rabbia. Vivono così male che l’unico obbiettivo che gli rimane è quello di fracassare le palle a chi non se li fila nemmeno di striscio.
La facilità con cui butti via il tuo tempo, il tuo vivere, alla ricerca dei difetti altrui, sarebbe meglio lo impiegassi, almeno alla ricerca della tua felicità e quella delle persone che ami.
Ci sono persone che parlano di dignità senza capirne il significato. Proverò a spiegarlo. Comportamento…
Chi ha contratto debiti non si distragga: Li paghi.
L’ozio è lo snobismo della noia.
Si ricordano di te fin quando sarai disposto ad acconsentire e dire si, ma si…