Giovanni Panetti – Frasi d’Amore
Bisogna sempre parlare al cuore della propria donna… perché è lei che custodisce l’arcano mistero della felicità.
Bisogna sempre parlare al cuore della propria donna… perché è lei che custodisce l’arcano mistero della felicità.
C’è un paradiso dentro tutti noi, l’amore del cuore.
Non vivo per qualcosa che finisce già domani.Non ci credo che l’amore è solo sabbia tra le mani…
L’Amore nasconde spesso i suoi occhi dietro uno sguardo… rivelandosi con un bacio e sfociando in un tenero abbraccio che mette le catene al cuore tenendo insieme due anime con lo stesso sentimento… e sazia la sua fame con l’affetto che una carezza fa scivolare sulla pelle colmando il vuoto di una vita.
Nel mio aeroporto che si chiama cuore, ci sono stati tanti voli in coincidenza, tanti voli in perenne ritardo, ma mai voli cancellati!
Sentirsi complici, non smettere di ridere di prendersi in giro. Non lasciare mai morire i…
E pur non mi accendo, non più. E non c’è scintilla che mi riporti “in vita” e che mi scaldi l’animo sopito. Non c’è sole che sorga solo per me, o luna che mi dia il congedo regalandomi il più bel bacio immaginabile. E non c’è onda di un cuore agitato mosso dall’amore, che mi desti dal sonno nel quale ormai sono caduto senza più ritorno, senza sogni a cui aggrapparsi, anche se privi per lo più di qualsiasi credibilità. E non c’è fortuna, per chi fortuna non vuole e non cerca, non c’è amore nelle parole di un cantautore che non più sente musica dentro se. E pur non mi accendo, spento come sono, dal testa al cuore, e viceversa.