Giovanni Pastore – Successo
La differenza tra un uomo di successo ed uno che ambisce al successo è che il primo ha fatto, il secondo sta pensando di fare.
La differenza tra un uomo di successo ed uno che ambisce al successo è che il primo ha fatto, il secondo sta pensando di fare.
Non dico più vorrei, perché dimostro sfiducia e paura. Ora dico voglio; con forza, sicurezza e determinazione. Sincronizzo volontà, mente e anima.
Non è il momento che deve viverti, ma la vita.
Il successo delle proprie idee dipende esclusivamente da quanto si crede in esse e dalla serietà con la quale si programmano.
Si può comprare solo la dignità della gente che dignità non ne ha mai avuta.
Quando perdiamo un vero amore, tutto ci cade addosso, la vita per noi non ha senso, ti rialzi ma è dura, vuoi prenderla con il mondo intero. Con la vita, se ci pensi, la vita è strana, riesci ad andar avanti per la scomparsa di una persona cara, e adesso credi di non superare il resto? Solo dopo, ti accorgi che era destino, eppure ti sei alzata, forte più di prima, pronta ad amare di nuovo.
La vita è una continua una sfida fra leoni: se non vinci non significa che tu non sappia ruggire. Non leccarti le ferite, ma onorale come fossero trofei. L’importante non è vincere, ma riuscire ad arrivare. E ricorda che le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.