Giovanni Pastore – Successo
L’unico limite che un individuo può porsi è quello di porsi dei limiti.
L’unico limite che un individuo può porsi è quello di porsi dei limiti.
Se non hai raggiunto i tuoi obiettivi, forse non gli hai neppure fissati.
C’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera.
Le occasioni vanno colte al momento giusto, perché passato quell’attimo, non ti regaleranno più le stesse emozioni.
Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stesso. Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. Quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.
Quando arrivi ad un traguardo, o stai per farlo, non credere che sia tutto merito tuo, ma per ogni scalino che hai fatto per salire, hai avuto accanto persone, luoghi e tempi su cui ti sei poggiato e che ora rinneghi e quasi disprezzi, con un atteggiamento da codardi e da irriconoscenti. E tutte quelle persone, luoghi e tempi lo hanno fatto solo con piacere, senza volere nulla in cambio, ma di certo non si aspettavano di vedersi le spalle rivolte anziché uno sguardo di fronte almeno per dire “grazie!”
Il Dio Denaro governa l’Italia, il mondo.Tutto è calpestato per questo Dio,e l’uomo fa tutto per lui.Distrugge fauna e flora,distrugge vite innocenti come i bambini,distrugge vite provate come gli anziani,distrugge, anche se stesso perche non sa più accontentarsi e diventa sempre più avido del Dio Denaro.Le nostre vite non valgono nulla,come anche la vita di tanti altri esseri viventi.Solo il Dio Denaro è d’interesse.Il potere del Dio Denaro è la nostra distruzione come umani.Che fortuna hanno gli animali,le piante,a non avere il Dio Denaro.Mi vergogno di essere umano!