Giovanni Schettino – Comportamento
La cosa più difficile per chi sa di aver commesso uno sbaglio è guardarsi allo specchio!
La cosa più difficile per chi sa di aver commesso uno sbaglio è guardarsi allo specchio!
“Dopo che è morta, l’ho amata”. È la storia di ogni vita, e di ogni morte.
Non provare a sottovalutarmi, o a mettermi in gabbia, faresti un grande errore, sveglieresti la iena che c’è in me.
Non c’è sofferenza al mondo che non sia appesa al cielo, prima o poi cadrà sulla testa di tutti.
Ho un “debole” per le persone dallo sguardo sincero e dal cuore umile.
Per ogni sentimento vi è un’espressione del viso, oppure un’assenza di espressione.
Chi critica è sempre colui che non riesce a fare ciò che tu fai con innata spontaneità.