Giovanni Skipper Basta – Comportamento
Chi è troppo avido distrugge se stesso.
Chi è troppo avido distrugge se stesso.
È difficile per chi commette ingiustizia evitare di essere scoperto, e impossibile avere fiducia di continuare a non esserlo.
A chi piace essere sempre al centro dell’attenzione altrui, molto spesso è privo di qualità ma ricco di egocentrismo. Chi ha delle vere qualità non ha bisogno di smaniare per farsi notare, esce da solo agli occhi degli altri. Non appare meraviglioso, ma è meraviglioso. Lo vedi dai suoi modi, da come parla e si pone. Lo senti per come sa stare tra la gente e vicino a te. Troppo più bello essere “che” apparire”!
Posso star male per le persone che mi hanno donato qualcosa di positivo, ma mai…
Io della gente senza palle non so cosa farmene.
Io invece ti vedo, sento e conosco benissimo. So cos’hai provato e cosa stai provando….
Un uomo che si smarrisce dispone di una sola bussola: il suo cuore.