Giuditta Cattaneo – Frasi d’Amicizia
Io scrivo parole dettate dall’anima, chi le legge e prova le mie stesse emozioni ascolta di sicuro con le “orecchie” del cuore. Proprio come te, amico mio.
Io scrivo parole dettate dall’anima, chi le legge e prova le mie stesse emozioni ascolta di sicuro con le “orecchie” del cuore. Proprio come te, amico mio.
Il vero amico è colui che prende le tue difese anche quando hai torto, non…
L’amicizia è come un castello di sabbia: difficile da fare, facile da distruggere, bellissimo da ricostruire.
Se vuoi bene a una persona cerchi sempre di alleggerirgli il fardello che si porta sulle spalle. Anche quando se l’è caricato addosso da solo.
I veri amici si guadagnano un posto nel cuore…Da li non potrà levarli nessuno…
Incontrare un’amicizia è diverso dall’avere un amico! La prima la devi ancora scoprire, il secondo invece non lo scoprirai mai!
Vorrei prendere i tuoi sogni, le tue speranze e trasformarle in realtà. Vorrei raccogliere le tue paure e il tuo “Vuoto” e riempirlo di cose meravigliose. Di quelle cose che fanno vibrare l’anima, quella parte di anima che spesso lasciamo morire. Vorrei poter vedere i tuoi occhi di nuovo sorridere, il tuo viso illuminarsi ad uno sguardo. Il tuo sorriso rinascere lieve ma deciso. Vorrei vedere te come un tempo, quando il dolore e la rassegnazione non facevano parte di te. Quando le lacrime scendevano sul tuo volto ma per le troppe risate. Vorrei vederti correre incontro alla vita perché di vita ancora tanta ne hai da vivere. Vorrei rivederti felice e sereno amico mio.