Giulia Giugiù – Frasi d’Amore
Se un giorno mi tradirai io ti odierò, perché nella vita si odiano solo le persone che ci hanno toccato il cuore e che, almeno una volta, ci hanno viste per quello che siamo veramente.
Se un giorno mi tradirai io ti odierò, perché nella vita si odiano solo le persone che ci hanno toccato il cuore e che, almeno una volta, ci hanno viste per quello che siamo veramente.
“Che cos’è l’amore?”Non risponde, scoppia a ridere.Poi piange, tanto.
È inutile fuggire dall’amore perché quando decide di bussare alla tua porta anche se non apri troverà sempre il modo di entrare e di far battere il tuo cuore ruberà i tuoi pensieri e le tue emozioni, non avrai più via di scampo, sentirai il tuo cuore battere a mille, ti farai mille domande ma la risposta sarà sempre la stessa non c’è un perché non c’è nessuna spiegazione logica t’innamori e basta.
Chi davvero vuole essere nella tua vita, saprà cogliere il meglio di te.
È strano, quasi incredibile… dopo quasi un’intera vita di delusioni sentimentali il carattere rimane temprato, quasi nulla riesce più a scalfirti, le delusioni continuano e riesci a riprenderti sempre più in fretta… purtroppo la cosa di cui non ci si rende conto è che qualunque materiale temprato si spezza facilmente ed è così che mi ritrovo qui, son sento dolore sapendoti lontana da me ma la mia vita è distrutta.
L’amore è, una carezza nel vento, è un perdersi per ritrovarsi, l’amore, una lacrima un sorriso, un morire per poi risvegliarsi, l’amore è una maschera senza maschera, l’amore è un infinito nell’infinito, l’amore è eternità Noi!
Ci sono momenti per ognuno di noi dove tante certezze possono diventano dubbi… tanti dubbi si possono trasformare in paure… sì sono solo momenti… perché basta uno spiraglio di luce per poter trasformare delle piccole oscurità in meraviglie per poi permettere agli occhi del cuore di continuare a percorrere la lunga strada dell’amore.