Giulia Guglielmino – Frasi d’Amore
Meritare qualcuno: è poter offrire almeno la stessa moneta che viene offerta da chi pensi di poter meritare.
Meritare qualcuno: è poter offrire almeno la stessa moneta che viene offerta da chi pensi di poter meritare.
L’amore è lo sfondo di due anime che si incontrano.
Lui non era come gli altri, lui non gli andava dietro. Ecco, in un attimo, le divenne tutto chiaro: lei se ne era innamorata persa, proprio per questo.
Ti manderò un bacio con il vento, so che tu lo sentirai… ti volterai imbarazzato e in silenzio capirai.
Forse a eclissare gli stati d’animo riusciva! Ma in quanto alle sue emozioni ai suoi sentimenti no! Emergevano dall’anima prepotentemente, come intensa lava vulcanica scottavano il suo corpo in piccoli fuochi di intenso calore!
Vivere senza te, impossibile volerlo e impossibile sopportarlo, rispecchiarmi nei tuoi occhi è il culmine della felicità, dalla tua vicinanza nasce la speranza di un attimo eterno, tu sei il mio sogno diventato realtà, tu sei tutto ciò che di positivo vi è nel mio cuore, tu sei- sembra scontato ma è così- la mia vita.
Teho cercato in estatenel caldo bagliore delle stelle cadentiteho cercato in autunnonei cangianti colori delle foglie appassiteteho cercato in invernonel candido bianco dei fiocchi di neveteho cercato in primaveranel dolce profumo dell’erba che nasceteho cercato invanosenza sapere che eri in ogni stagione.