Giulia Guglielmino – Frasi d’Amore
Amore, l’insieme di tre “A”:Attaccamento;Accettazione;Armonia.
Amore, l’insieme di tre “A”:Attaccamento;Accettazione;Armonia.
Gli amori improvvisi sono come le bombe d’acqua: inconsueti, selvaggi, imprevedibili, incontrollabili, capaci di allagare…
Sei il mio sfogo e il mio riempimento.
Resta che ad ogni nuovo colpo che ti infliggono, lo spazio per far posto alla…
L’Amore, secondo me, è come il Rock.Non esisteva in natura, ma qualcuno, un giorno, lo inventò. Un grande qualcuno.Da quel giorno, però, fu il delirio.Il rock invase e pervase tutti. Molti, solo sentendone parlare, credettero di poterlo anche ascoltare. Altri ancora si convincerlo di poterlo suonare, così, da un giorno all’altro. Eppure i peggiori erano quelli che non volevano assolutamente sentirlo.Il mondo, ad oggi, è pieno di rock così come lo è di anti-rock. E tutti parlano di rock. E tutti vogliono il rock. E tutti predicano il rock.C’è ancora chi lo suona e lo canta, ma solo pochissimi eletti riescono a sentirlo davvero. Purtroppo la gente, invidiosa per non essere in grado di suonare nemmeno una singola nota, ha iniziato a strimpellare per attirare l’attenzione e per spacciare quell’accozzaglia di rumori per vero rock.Così giunse il Caos su questa terra.Le persone con più orecchio riescono, con molta fatica, a sopravvivere assorbendo rock ogni istante possibile. Il resto della gente, quella più comune e probabilmente ancora troppo immatura, confusa e stordita dall’accozzaglia di rumori che chiunque può sparargli in faccia a tutto volume, viene ingannata da un rock che Rock non è.Ed ecco perché quando i veri rocker smascherano con ineluttabile verità gli strimpellatori di strada, essi rispondono: “Ma il mio è un rock diverso dal tuo, non puoi giudicare”.Ca**ate.Il Rock è il Rock, se il vostro è qualcosa anche di leggermente diverso, allora semplicemente non è Rock, idioti.
Più mi impongo di non cercarti e più la volontà di farlo aumenta. Non so se riuscirò a staccarmi così facilmente da te. Mi ero abbandonata a te. E ora staccarmi da te mi sembra impossibile. È come se una foglia lasciasse il suo ramo per colpa del vento e cadesse a terra. Ecco quella caduta è il livido aggiunto sul mio cuore.
Ora che hai perso lo zampino andando al lardotorna da me bella micionahai solo seguito il tuo istintoti amo anche così.