Giulia Panzacchi – Comportamento
L’uomo teme ciò che non sa spiegare.
L’uomo teme ciò che non sa spiegare.
Il testardo non accetta mai consigli. Cade spesso nell’errore e non sa, poi, mai uscirne.
Il cuore mi ha sempre implorato di far la cosa sbagliata con la persona giusta e non la cosa giusta con la persona sbagliata.
In un tempo affamato di cose lucenti, conta più l’apparenza, agli occhi di chi non ci vede, che lo spessore d’essenza, che solo la mente possiede.
Vorrei capire con quale criterio dispensate i vostri consigli riguardo argomenti e/o discussioni di cui…
E poi ci sono quelli che comprano gli apparecchietti per fare l’amore nei giorni giusti, nei giorni fertili, una sorta di semaforo per rapporti intimi. Se è verde vai più veloce che puoi senza fermarti allo stop. Se è arancione inizi a fare il matto per paura di non riuscire a indietreggiare al momento opportuno. Se è rosso ti metti l’anima in pace e ti chiedi perché una donna dev’essere tanto complicata da aver bisogno di un vigile per dirigere il traffico, darti indicazioni su come parcheggiare o indicarti la rotatoria che ti manda dritto a quel paese, perché quella sera l’unica cosa sensata in quei giorni è farti un nodo lì e andartene a dormire.
A volte sembra cheanche Dio ti abbia abbandonatoe non hai voce per gridareche hai sbagliatoquando ti convinciche sarebbe meglio andare via…