Giulii Semenza – Frasi d’Amore
Stare con te era come stare in una favola. Ma purtroppo tutte le favole finiscono prima o poi.
Stare con te era come stare in una favola. Ma purtroppo tutte le favole finiscono prima o poi.
È amore puro quando realizzi che affronteresti di nuovo il dolore e gli ostacoli che hai vissuto, pur di incontrare e avere al tuo fianco colui che in un battito d’ali è entrato nel cuore e nell’anima e che in un solo istante ha rapito ogni tuo pensiero.
Amare o avere amato. Non ci sono altre vie da scoprire nel cammino misterioso della…
Di occhi belli ne è pieno il mondo… di occhi che ti guardano con la sincerità dell’amore, pochi ma, quando li incontri, hanno la stessa luce dei tuoi e si acciecano a vicenda!
Il destino spesso è crudele con gli uomini… Io mi sento in debito perchè ho la fortuna di conoscere una ragazza dolce e speciale che fa invidia alle stelle del cielo.
Irrimediabilmente persa… mi basti solo tu.
Non esiste il ragazzo o la ragazza perfetta, esiste solo una persona che ti farà innamorare.