Giulio Castronovo – Comportamento
Spesso la vera trappola dell’uomo sono le sue veementi convinzioni.
Spesso la vera trappola dell’uomo sono le sue veementi convinzioni.
Strappiamo il grigio anonimo della circostante realtà e scopriamo la luce del cielo, del mare,…
Gli artisti che si baciano di continuo sono quanto di più stupidamente ipocrita basti a escluderli dalla categoria di artisti.
Non sprecare energie emotive nel colorare un sentimento con chi è daltonico nell’animo.
Ogni volta, incontriamo persone e crediamo che ci accompagneranno durante tutto l’anno o anche per tutta la vita. A volte la verità è un’altra. Ci lasciano senza il loro amore o affetto o senza la loro amicizia e compagnia. Per fortuna, alcuni, saranno per noi molto importanti e diventeranno il sorriso, semplice e delicato, che ci darà la piena sicurezza in noi stessi. Altri, invece, arrivano in punta di piedi e con la stessa grazia, andranno via lasciando un triste vuoto che ricorderemo più di ogni altra cosa. Conosceremo anche persone che vivremo, in breve, ma non ricorderemo neppure della loro esistenza. E poi ci sono altri ancora, che ci nutriranno di emozioni ogni giorno e grazie ad essi, scopriremo che i sogni possono ancora realizzarsi. Ogni anno, che si voglia o meno, ci riserva tutto questo ma mai ci porterà alla sua fine soli, senza esserci deliziati di tutto ciò.
Ascolta la voce del tuo cuore…Quando ti senti di dare, dai…Dai, anche se ti sembra che non ci sia nessun ritorno…Dai sempre, sarai felice con te stesso…
Le persone hanno paura di mostrarsi per come sono e la colpa alla fine è…