Giulio Cesare Giacobbe – Uomini & Donne
Cosa vuole un uomo da una donna?Sesso e allegria.E tu daglieli tutti e due.Sono la tua dote.Sii sempre allegra.Anche se hai la morte nel cuore.
Cosa vuole un uomo da una donna?Sesso e allegria.E tu daglieli tutti e due.Sono la tua dote.Sii sempre allegra.Anche se hai la morte nel cuore.
Nemmeno portandolo a letto puoi mandare via la sua solitudine se ha deciso di essere solo, nemmeno il tuo grande amore può cambiarlo se ha deciso di farti aspettare il “tuo turno”, nemmeno la tua pazienza, le tue lacrime possono esimerlo dal farti soffrire, nemmeno la fine dell’amore lo fa esitare nel chiederti sempre la stessa “cosa”… questo è l’uomo…
Non è importante quanti uomini ci sono nella tua vita, ma quanta vita c’è nei tuoi uomini.
Per gli uomini non c’è sentimento che non passi dalla carne, e per le donne non c’è carne che non passi dai sentimenti.
Non sono quel tipo di persona che giudica, figuriamoci se accetto il giudizio di gente che nemmeno mi conosce.
Ci dovrebbe essere una legge che impedisce le insinuazioni. Voi donne sapete assassinare la reputazione di una persona con uno sguardo.
Sono un vulcano di rabbia e di determinazione se vengo colpito ingiustamente. Un vulcano di giustizia e intelligenza se devo confrontarmi con chi crede di farmi fesso. Sono un vulcano di emozioni e sentimenti se trattato con rispetto e amore. Sono sorrisi e allegria per coloro che sanno rendermi la vita migliore. Sono rimpianto per chi mi ha lasciata andare e un rimorso per chi non ha saputo rischiare. Sono anche una di quelle persone che nella vita non hanno contato nulla per qualcuno che invece ritenevano importante.