Giulio Federico – Uomini & Donne
Tutto gira intorno all’uomo e l’uomo che fa? Gira intorno alle belle donne!
Tutto gira intorno all’uomo e l’uomo che fa? Gira intorno alle belle donne!
La donna è un uomo inferiore.
Le donne più forti amano i diversi, gli sbagliati, quelli che poi si rivelano incredibilmente giusti. Le donne forti amano i personaggi deboli del loro tempo, ma forti nel futuro. Le donne forti amano fermare i pianti di chi sa. Le donne forti sono forti e glielo puoi leggere addosso. Le donne forti hanno sofferto. Le donne forti non cedono per seguire altri esempi. Le donne forti si creano, ma riescono a distruggersi cercando di capire perché si sono create così. Le donne forti amano le soluzioni difficili, purtroppo capiscono che sono le uniche. Le donne forti amano in modo diverso, amano forte. Le donne più forti il più non lo conoscono, perché il più sono loro.
Gli uomini pensano troppo storicamente. Vivono sempre per metà in un cimitero.
Se io fossi stata una ladra, sarei salita in cielo e avrei rubato la luna. Se io fossi stata un barbone, avrei chiesto al firmamento una stella. Ma io sono una donna e a te ho chiesto solo un attimo del tuo tempo il tempo è gratuito non si ruba; ma serve per essere ancora una volta felice.
E sarà domani l’oggi che aspetteremo.
Uomini che per conquistare una donna fanno l’occhio di triglia, lo sguardo da merluzzo, hanno tentacoli come polpi per toccarle dappertutto, ma come tutti i pesci dopo tre giorni puzzano. E, pur vantando doti da capitoni, agli occhi di una vera donna fanno solo la figura dei baccalà.