Giulio Mattei – Vita
Nuotare controcorrente è indubbiamente più faticoso… ma è sicuramente più esaltante, perché non sai dove ti porta la corrente.
Nuotare controcorrente è indubbiamente più faticoso… ma è sicuramente più esaltante, perché non sai dove ti porta la corrente.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Come un tortuoso torrente di montagna che dopo rapide e cascate si trova a convogliare assieme ad altri tortuosi torrenti, ed insieme fare il mare.
Bisogna essere consapevoli giorno per giorno…che purtroppo non viviamo contornati solo da gente buona…allora per salvaguardarci le spalle…guardiamo avanti con fermezzae non permettiamo mai a nessunodi ostacolare la nostra felicità.
Non possiamo decidere per loro, se non siamo in grado di decidere per noi stessi. I bambini sono la fonte del nostro avvenire, il ritorno ai veri valori della vita. Ridate un futuro ai vostri figli, nipoti, ed insieme ridaremo un futuro al mondo intero, oltre che a noi stessi.
Parlare con ipocriti e ignoranti, è peggio che parlare con i muri, almeno i muri hanno il buon senso di tacere.
Ho capito che non tutti sono veri amici, che non tutti ci saranno quando avrò bisogno di aiuto. Ho capito che il rispetto è qualcosa che c’è solo dove e quando fa comodo che ci sia. Ho capito che vivere non è semplice e ci sarà chi aumenterà le difficoltà. Ho capito che le delusioni arrivano ogni giorno, ma non ho ancora capito come si fa a non soffrire per tutto questo.