Giulio Pintus – Frasi d’Amore
Qualunque uomo, anche il più forte e coraggioso, non avrebbe molte chances, di fronte alla tempesta d’amore perfetta.
Qualunque uomo, anche il più forte e coraggioso, non avrebbe molte chances, di fronte alla tempesta d’amore perfetta.
Amare e come sognare, sali fin sopra le nuvole e nessuno può vederti un po come un aereo che in alta quota e invisibile, ma senti il suo rumore assordante, il rumore dell’amore si chiama: emozione.
“Bruce?””Sì””Un centimetro non è poi questa gran cosa.””No non lo è””Però può fare la differenza, può salvarti la vita se ti trovi un centimetro al di qua di un dato confine; o potresti perdere la tua libertà un centimetro più in là.””In un certo senso, sì””Bruce?””Sì””Voglio regalarti un centimetro””Perché? Cosa dovrei farne?””Quello che vuoi””Allora lo butto””…””Saremo un po’ più vicini!”
Ho faticato molto per conquistare il tuo cuore, solo per dormire in lui. Io sono colei che ti ha trattenuto per un bottone e ha legato il suo destino… con un sorriso. Io che non so cucire, ho usato il mio silenzioso desiderio al posto del filo. Ho legato il tuo bottone alla mia asola. Un filo invisibile, ma paziente e tenace… non strapparlo. Stammi vicino, rimani vicino. Mi ci è voluto così tanto tempo per trovare un posto nel tuo cuore.
Soffia Vento e porta lontano dalla mia mente i miei pensieri più bui, adesso, Vento…
Lungo il sentiero della vita scorre un grande ruscello che, con il suo vociare allegro,…
L’amore è il motore più potente al mondo, la sincerità è la sua energia.