Giulio Pintus – Ricchezza & Povertà
Capita spesso di essere proprietari di cose che ci possiedono.
Capita spesso di essere proprietari di cose che ci possiedono.
Puoi pure sposare un Paperone, ma se sei povera d’intelletto povera rimani.
I soldi fanno grandi gli uomini ma ricorda che la salute non si può comprare.
L’amore è un diluvio universale dentro l’anima.Quando ti innamori, impercettibile, un vento tiepido cresce in tormenta e fulmini, grandine, poi tutto si ferma e il sole spacca il cielo e piove, tutto copre d’argento.Ti prego Dio, non fermare la pioggia.
Infondo è per pochi.
Per non dividere il patrimonio terrestre i ricchi inducono i poveri a credere che la felicità non è di questo mondo, in ciò i religiosi danno loro una mano sostanziosa.
Benvenuti, nell’era di lustrini sgocciolantidi sinfoniche bugiarde meravigliedove i Papi riempion d’acque sante le piscineper i fedeli e per le figlie. Benvenuti nell’era del: coito ergo suvpuoi averlo anche tu, costa poco poco, se lo paghi doppiamente solo un anno dopo, ma voi mette!. Meglio una bionda oggiche tua moglie domani. Guardala oggi, pensa domani!.Venite, non abbiate paura. Se l’economia è in crisila fame è la migliore cura. Abbiamo oggi per voifame di ottima qualità, fame di finissima fattura,Gratis, esentasse. E per i manager, per i manager rampantiabbiamo un piano speciale: il sole 24 ore.Così la notte sparirà e finalmente voi non sognerete piùperché questa è l’era del grande… Boom!.