Giulio Vergine – Frasi d’Amicizia
Nella mia vita si entra solo in lista amici… niente omaggi né riduzioni, solo abbracci e sorrisi.
Nella mia vita si entra solo in lista amici… niente omaggi né riduzioni, solo abbracci e sorrisi.
L’amicizia… è nel segreto più profondo del cuore il tesoro che condividi con lui, confidando in un eterno sentimento che lega due animi senza potersi mai rompere.
Sembra che le nostre vite siano costellate di lunghi abbracci e stille salate. Ho visto il baratro ingoiarti, ho assistito al vuoto che si era creato attorno a te. Ho raccolto le tue paure e le tue lacrime. Ed ora la donna che ho visto, ha ripreso il suo sorriso, la sua voglia di vivere e lottare. Ho visto una donna rinata, una donna che sa ancora amare. Oggi più di ieri ti dico non cambiare, resta questa stupenda donna, lo meriti, troppe volte ti sei ritrovata a lottare da sola, ora trattieni quella felicità perché ti ha ridato una vita che ti era stata tolta. Mi mancherai, mi mancherà quella voce che mi dice non è cambiato nulla. Io continuerò come sempre testa alta, sguardo al cielo. E dentro. Il dentro solo io so cosa contenga, come sempre. Ma sapere che tu sei felice, questo non ha prezzo.
Certe persone sono così belle nel loro essere, la loro bellezza interiore, sono come le…
L’amicizia è così, pazzia, coraggio e tanta fantasia.All’inizio non ci credi mai, ma poi scopri…
Sono una ladra. Non ho rubato alcunché ma ho qualcosa che manca a te e…
Ripenso alle frasi da me dette in passato, si, sono vere… tuttavia ora ho una nuova forza, è da un po’ di tempo ormai che sono una persona nuova, che ho iniziato a vedere il mondo sotto un’altra luce.A questo punto mi chiedo com’è possibile che io non vedessi il mondo così già prima… cos’è cambiato… e la risposta è talmente semplice che mi viene quasi da ridere…Ho conosciuto delle persone preziose che nulla hanno a che vedere con il resto del mondo, persone sincere persone oneste persone che sono fiero di definire amiche.E dunque è questo che è cambiato… ora, grazie a loro io, non sono più solo.