Giuseppe Aloè – Frasi d’Amore
Si può vivereamando un voltomai visto,per poi riconoscerlo.
Si può vivereamando un voltomai visto,per poi riconoscerlo.
Ho sentito la tua emozione nei battiti del tuo cuore, che dolce ascoltare.
Sentirsi complici, non smettere di ridere di prendersi in giro. Non lasciare mai morire i piccoli gesti, tenetevi per mano, baciatevi tra la gente, e continuate a fare i folli. Tenere vive certe cose tiene viva l’armonia e la voglia di amarsi.
Tom, non cercare in nessun modo di parlarmi anche tu, ascolta e basta. Domani ti accadrà qualcosa di terribile. Una cosa davvero, davvero tremenda. Soffrirai e sarai spaventato. Ma devi fidarti di me. Qualunque cosa accada, qualunque cosa tu veda, qualunque cosa tu senta, qualunque cosa tu pensi. Devi fidarti di me. Non potrò parlare con te. Devo andare. Non mi farò sentire per un po’. Fino a quando saremo di nuovo insieme.
L’amore tace gli occhi del perdono.
Derisi illusi, questa vita non è fatta per soffrire, armatevi di grande consapevolezza, il beato pavoneggia dall’estrosità del mondo. Ma la ragione è tutta qui. Gioia… Rho.
Luce, Pace, Amore. La pace guardò in basso, vide la guerra e disse: “Là voglio andare”. L’amore guardò in basso, vide odio e disse: “La voglio andare”. La luce guardò in basso, vide il buio e disse: “Là voglio andare”. Così apparve la luce e risplendette. Così apparve la pace e offrì riposo. Così apparve l’amore e portò vita.