Giuseppe Bruno – Comportamento
Sono quello che sono.Non voglio cambiare il mio modo di “essere”.So che forse non ripaga, in questo mondo di egoismo,ma preferisco continuare a comportarmicon lealtà, disponibilità e quando arriva,con amore.
Sono quello che sono.Non voglio cambiare il mio modo di “essere”.So che forse non ripaga, in questo mondo di egoismo,ma preferisco continuare a comportarmicon lealtà, disponibilità e quando arriva,con amore.
Nella vita la prima cosa che si deve conoscere è il “Rispetto”. Imparare a camminare su strade libere e se affollate effettuare regolari sorpassi senza pestare i piedi a chi sta procedendo per la sua. Si deve imparare a perdere, a dire: “Ok in questo lui/lei; è migliore di me”. “Si ok; è stato più bravo”! Si deve imparare a non avere la convinzione di essere migliori, mai! Perché dal momento in cui lo dici lo pendi e lo fai notare; il tuo “essere migliore” resta solo una parola che decade nel nulla e tu diventi “niente” agli occhi del mondo.
Respira la vita a pieni polmoni e scoprirai cose di cui ignoravi l’esistenza.
In un mondo dove tutti cercano di apparire, smettendo di essere è molto difficile capire dove comincia la sincerità e dove finisce la recita, se mai ha una fine.
Ci lamentiamo e cerchiamo in tutti i modi di non rimanere soli, ma continuiamo a parlare solo di noi stessi.
Tanto più ostenti, tanto più ridicola diventi.
Ogni volta che sento di essermi ritrovato, la gente che mi circonda sostiene di avermi perso.