Giuseppe Bruno – Frasi d’Amore
Il tempo del nostro amore viene scandito dai rintocchi dei battiti dei nostri cuori… per sempre… fino all’ultimo battito.
Il tempo del nostro amore viene scandito dai rintocchi dei battiti dei nostri cuori… per sempre… fino all’ultimo battito.
Mia anima gemella e lontana,c’è un posto speciale riservato a te nel mio cuore,che stranamente si è salvato dalla devastazione di delusioni precedenti.Quella piccola parte vive di una nuova vita e batte per teAverti in quel piccolo luogo segreto è come custodire un tesoro raro e introvabile che nessuno mi porterà più viaNon m’importa quanto rimarrai, mi basta sapere che ci sei adesso e prendo da te quello che puoi darmi oggi senza preoccuparmi del domani e dopo.
Quando si volta pagina lo si fa sempre lentamente, spesso con grande sofferenza, ma iniziare a scrivere una nuova pagina insieme a te travolge e spazza via tutta l’ansia passata con un mare di entusiasmo.
Mi fido di te. È spesso una dichiarazione d’amore più forte di un ti amo.
Se qualcuno vi aveva promesso di amarvi per tutta la vita per poi tradire quella promessa, cercate di rialzarvi dalla brutta caduta, perchè a volte l’amore può essere come un sogno, favoloso e magico ma può diventare un incubo dove ti ritroveresti a brancolare in un buio fitto senza via di fuga, ma dove basta un niente per svegliarti da tutto questo e ricominciare da zero.
Si è fatta già notte ed un’altro giorno senza te è passato, ma tu non…
Riuscire a far innamorare una donna e come mettersi a suonare un pianoforte senza saperlo…