Giuseppe Calabrò – Comportamento
Per “fare” bisogna essere.
Per “fare” bisogna essere.
Si possono insegnare tante cose, ma le cose più importanti, le cose che importano di più, non si possono insegnare, si possono solo incontrare.
Per dipingere il mare devi intingere il pennello nei colori del cielo e del sole…
Amo essere ricordata per quello che lascio dentro alle persone. Amo essere me stessa, regalare…
Sono tra quelle persone che si incazzano! Che quando vedono qualcosa che non gli piace lo gridano! Quando sentono parole non vere si ribellano! Sono tra quelle persone che se provi a rivestirle di una pelle che non è la loro, non solo te la restituisce, ma incide su di essa un tatuaggio chiamato “Interessi”!
Innamoratevi della persona e donategli la vostra fiducia. Non servono catene, né gabbie e nemmeno restrizioni. Chi ama davvero sa restringere i campi non più leciti da solo, chi ama merita ancora di parlare, ridere e scherzare con gli altri. Chi ama gode ancora del diritto di avere amici e amiche con cui scambiare opinioni e momenti da ricordare. Chi ama ha ancora voglia di viversi il mondo che lo circonda; e credetemi che chi ama davvero lo fa nel rispetto della persona che ha scelto di avere al suo fianco. Chi finge di amare, tradirà comunque anche se tenuto in gabbia.
Ho protetto il mio cuore da persone che erano l’essenziale per me. Adesso saranno loro…