Giuseppe Calabrò – Comportamento
Occhiali buoni per tutta la gente, che veda tutto e non gli scappi niente.
Occhiali buoni per tutta la gente, che veda tutto e non gli scappi niente.
Odio il perbenismo falso, quello che serve per elogiare e mantenere calmo il prossimo. Il…
Che spiegazione cercate ancora? Davvero pensate che la gente si comporti male per un motivo, per una vostra colpa? Sbagliate, non sempre è così, anzi, spesso la gente usa le persone come farebbe con un vestito che quando non serve si butta via. Non ci sono spiegazioni da dare, ma brutte realtà da accettare.
Solo chi è davvero Grande saprà farsi Piccolo Piccolo, mentre tanti piccoli sanno farsi grandi.
Sono per il ma chi se ne frega, sono per il non abbattersi mai, prima o poi qualcosa di buono nella vita accade, sono per, ditemi le cose in faccia anche se a volte fanno male, poi mi comporterò di conseguenza, sono per i non troppi giri di parole, non amo perdere tempo, sono per la battuta facile, anche se a volte, la gente che non mi conosce, ha una visione distorta e sbagliata di me, sono per il ridi sempre, tanto che piangi le cose non cambiano, sono per, meglio una pizza con pochi amici, che una serata con tanta gente della quale non te ne frega un cazzo, sono per, se ti va di fare qualcosa falla senza pensare a ciò che potrebbero pensare gli altri, sono per questo stile di vita perché è la mia vita, e di nessun altro.
Chi si affida solo agli altri, non avrà mai sé stesso.
Il limite della Ragione è la Ragione stessa.