Giuseppe Caputo – Frasi d’Amore
L’amore sono due linee che intrecciandosi arrivano giusto al tuo cuore.
L’amore sono due linee che intrecciandosi arrivano giusto al tuo cuore.
C’è chi si vuole e non può aversi e chi si ha e non si vuole. Ma in entrambe i casi è solo una frase, perché non c’è impedimento per chi davvero si vuole e non c’è legame abbastanza blindato per chi non si vuole. Tutto sta nel coraggio e nel volere. Poi ci sono quelle piccole eccezioni dove la vita ti costringe a scegliere.
La relazione migliore non è quella con la persona perfetta, ma quella nella quale ciascun individuo impara a vivere, con i difetti dell’altro e ammirandole sue qualità.
A volte vorrei che il mio cuore fosse in garanzia. Vorrei riceverne uno bello lucido,…
Potessi un gesto renderlo eterno, sarebbe l’intrecciarsi delle nostre mani.
Non è la donna a dover lottare per stare avanti a tutte le altre, ma il suo uomo a dover fare in modo che essa sieda sempre uno scalino sopra le altre.
Credo nell’amore che parte dal cuore arriva alla mente e invade l’anima accendendoti il corpo. Credo nell’amore vero, quello che sostiene con forza e determinazione. Quello fatto di verità sussurrate, di intime carezze intrattenibili. Quello che non solo sogna, ma realizza. Credo nell’amore che conquista e guadagna rispetto e fiducia meritandosi di restare nel cuore di chi lo prova.