Giuseppe Cassano – Frasi d’Amore
Questo è un pensiero per Tet’ho amato e t’ameròal di là di tuttoal di là dei sognit’ho amato e t’ameròper semprericordati di Me.
Questo è un pensiero per Tet’ho amato e t’ameròal di là di tuttoal di là dei sognit’ho amato e t’ameròper semprericordati di Me.
Amare non significa solo dedicarsi interamente, con una generosità completa, né consacrarsi corpo ed anima senza condizioni ad attività in favore del prossimo, ma, prima di tutto, fare opera di intelligenza, chiedendoci con amore e con un sentimento profondo di rispetto degli uomini nostri fratelli, qual è il miglior bene che noi possiamo offrire loro, non solo, certamente nella prospettiva temporale ma in quella del destino spirituale.
Il cuore non è solo un organo vitale, ma è una stanza ed è la stanza dell’amore dove sono racchiusi tutti i sentimenti più belli.
Senza te la notte è più cupa, lacrime scendono lente sulle note di musiche incantate che quando eravamo noi ti dedicai Spero che nel tuo cuore segni di noi rimangano Ora nel grigio della mia camera asciugo lacrime che portano il tuo nome che suona soavemente nel mio cuore.
Lascia a ogni Giorno, ideare un piccolo pezzo di Poesia per Noi…Permetti a ogni Anno, di racchiuderle nel nostro Libro dei Ricordi…Creiamo insieme, la vera Storia di un Amore…Solo…Non essere Ansiosa di scrivere, l’Ultimo verso del Capitolo Finale!
Ci sono momenti in cui so che tra coloro che si amano non c’è alcuna…
Non c’é amore sprecato.