Giuseppe Catalfamo – Comportamento
Un uomo per essere “grande” deve avere almeno una debolezza.
Un uomo per essere “grande” deve avere almeno una debolezza.
L’unica ragione per cui spesso ci aggrappiamo così tanto a qualcosa è perché crediamo che…
Ho offeso un menefreghista. Mi scuso col disinteressato.
Le persone che hanno segnato sia nel bene che nel male la nostra vita, non sarà facile dimenticarle, saranno sempre li, a ricordarci un frammento di vita vissuta, che qualcosa o qualcuno ci riporterà alla mente.
Da un certo punto di vista, il cambiamento è figlio del dubbio.Da un punto di vista certo, certo che no.
Non sono mai stato un folle: sono solo uno profondamente diverso, così diverso da sembrare folle.
È proprio quando capisci che una persona non vale niente che ogni dolore e sofferenza…