Giuseppe Catalfamo – Comportamento
Quando ti fan “vedere” il secondo canale,stai tranquillo che sei il primo ad aver il decoder.
Quando ti fan “vedere” il secondo canale,stai tranquillo che sei il primo ad aver il decoder.
È meglio essere violenti, se c’è la violenza nel nostro cuore, piuttosto che indossare la maschera della non violenza per coprire la propria impotenza. La violenza è sempre preferibile all’impotenza. Per un uomo violento c’è sempre la speranza che diventi non violento. Per l’impotente questa speranza non c’è.
Dimentico tutto dappertutto, mi chiedono dove ho la testa. Io risponderei: dove vorrebbe stare anche…
Non lascio mai le persone con dei puntini di sospensione, io le apostrofo direttamente.
Cambierei nome, cambierei il colore dei miei capelli, cambierei le mie opinioni su quella canzone che ti piace tanto, cambierei il mio mondo… se solo potessi riaverti.No. Non lo farei mai: non cambierò me stessa per una persona, fosse anche il re dell’universo.
E poi ci sono cose che non capisco adesso e non le capirò mai. Atteggiamenti, azioni e persone. Si dice che a tutto ci sia un perché, ma io il perché di milioni di cose ancora non l’ho capito!
Non sono le parole a ferire. Ma il tono che si usa e le intenzioni…