Giuseppe Catalfamo – Dillo in sei parole
Religiosità è intimità. Preghiamo in casa!
Religiosità è intimità. Preghiamo in casa!
Se una sola parola dalle tante de me sciorinate albergherà nella mente di uno di voi potrei sorridere felice.
Il mio corpo è Tempio,la mente suo Vangelo,unico Verbo “amare”.Sacerdote di me stesso.Missionario predico a compenso.Pagamento immediato tramite “bonifico facciale”…un sorriso in contanti…se avete sorrisi di “taglio grosso”,senza chiedere, avrò certamente il resto…
Un paio di lineette, ma mai più di 37…è una vita che il sabato sera non ho la febbre.
Se vivi sotto la Lanterna e sei tifoso ed amante del calcio,credi ciecamente alla fortuna.I Ciclisti a furia d’andar senza sellino,l’han mutata in “Culo Rotto”.
Tutte uguali.Caterve di moine a difesa per farci entrare.Poi servirebbero secchiate d’acqua gelata quantomeno per distogliervi.
Ti amo non è una parola.