Giuseppe Catalfamo – Frasi d’Amore
Una luce scivola dai tuoi occhi, una capriola illumina il mio cuore, raggiandomi la vita.
Una luce scivola dai tuoi occhi, una capriola illumina il mio cuore, raggiandomi la vita.
L’amore è qualcosa che si espande.
Le persone non ci mancano a momenti, le persone o ci mancano o non ci…
Amami, con quella passione estrema che ha reso increduli tutte quelle persone che non credono all’amore vero, e fai che le nostre anime si uniscano per sempre.
Se ci fosse un premio per la persona più malvagia,questo sarebbe sicuramente tuo,per il male che fai a te stesso,alle persone che hanno avuto o che hanno importanza nella tua vita.Questa vita che è un soffio, la nostra, quella degli altri,dobbiamo amarla e rispettarla.È una lotta per tutti,ma non dimentichiamoci che la vita sa anche essere molto generosaSta a noi trovare le cose meravigliose che lei ci offre.Basta avere la fortuna di essere capaci di vederle e saperle riconoscere.
Ed un tempo ella scriveva d’amore la penna intinta nell’anima a tracciare arabeschi sulla pelle…
Non c’è dolore più forte del momento di un addio, quando tutto si spezza. Quando il mondo dentro di te cambia e l’amore muta in dolore e coscienza di se. La gabbia si stringe quando si comprende il significato del sentimento e non si può condividere o mostrare come si vorrebbe. Si è quasi in catene stretti in una morsa che ad ogni passo si stringe dolorosamente e l’unica cosa che resta è capire se andare avanti o sperare. Cosa resta di noi se si perdendo la persona che si ama!?