Giuseppe Catalfamo – Frasi su animali
Anni fa una ex mi disse – Sei veramente un cagnaccio, meriti una vita da cani -.Non potei far altro che sorridere, ringraziando per il gradito augurio.
Anni fa una ex mi disse – Sei veramente un cagnaccio, meriti una vita da cani -.Non potei far altro che sorridere, ringraziando per il gradito augurio.
Il nostro Signore vede tutto l’amore che abbiamo verso ogni specie animale e per i nostri sentimenti che abbiamo non ci priva di ricontrarli dopo la fine di questo percorso. Chi è veramente pieno di fede deve portare con se sempre la speranza di essere sicuri che il nostro Padre farà misericordia per tutti.
Le balene non hanno internet perché sono telepatiche.
Vorrei chiarirvi la verità su Dio.Vorrei chiosare la verità dell’amore.Vorrei definirvi la verità del senso della vita.Vorrei spiegarvi la verità di mondi alieni.Ma ci volesse qualcuno che prima mi spiegherebbe cosa fosse la verità!… e l’italiano.
Un giorno sarò parte di Te, sarò parte della Tua “infinitezza”del Tuo universo d’anime di defunti, sarò ubiquo,perché Tu sei l’insieme di tutte le anime e dei pensieri umaniche si saldano, si fondono fra loro.Tutti saremo parte di Te, non bestemmiamolo, potremmo offendere nostro Padre.Saremo in ogni luogo, non saremo più materia, conosceremo il futuro potendo guardare il passato, conosceremo il destino dell’uomo, lo scopo della vita, perché saremo Dio.Per ottenere questo, che è la perfezione,dovremo attendere la morte.
Certamente riesco a perdonare, ma prima mi devo vendicare.
Agli animali manca solo la parola; eppure io non ho mai visto animali fraintendersi, solo uomini.