Giuseppe Cepparulo – Frasi d’Amore
Sono nato per regalarti quel che ancora tu non hai, così se vuoi portarmi dentro al cuore tuo, con te io verrò.
Sono nato per regalarti quel che ancora tu non hai, così se vuoi portarmi dentro al cuore tuo, con te io verrò.
Mille sogni infranti fanno un rumore che riecheggia nel vuoto del tuo cuore per molto, molto tempo…
Oggi mi ha fatto sorridere il cuore.
Vorrei spegnere le stelle ad una ad una per vedere nel buio soltanto la luce dei tuoi occhi. C’è chi nasce per sognare, chi per essere un sogno: tu sei entrambe.
Adesso che te ne sei andata, niente è più come prima. Un immenso buco nero mista avvolgendo…
Non smettere mai di cercare la persona giusta per te… aspetta la persona che ti chiama bella invece di figa, aspetta la persona che non ti dice nulla anche quando le sbatti il telefono in faccia… che rimane sveglia solo per guardarti mentre dormi. Aspetta la persona che ti bacia la fronte, che ti vuole mostrare al mondo orgogliosa, anche se sei in tuta, che ti tiene la mano di fronte agli amici. Aspetta la persona che ti ricorda continuamente quanto sia fortunata ad averti e quanto ci tenga a te. Aspetta la persona che si gira verso i suoi amici e dice “… è lei” o “… è lui”.
Sei riuscito con il tuo amore a spostare via tutte le nuvole, più forte di ogni vento. Sei riuscito a catturare il sole a proteggerlo e con cura a portarlo nel mio cuore. Hai saziato la mia necessità di riscoprire quel sole che penetra nella pelle, quel calore che ti fa sentire vivo.