Giuseppe Cepparulo – Frasi Sagge
La bellezza più bella è quella che esce dal cuore. Essa è speciale perché non ha bisogno di trucchi, è vera! E soprattutto non invecchia mai.
La bellezza più bella è quella che esce dal cuore. Essa è speciale perché non ha bisogno di trucchi, è vera! E soprattutto non invecchia mai.
La saggezza non si può tramandare a parole, ma semplicemente guardando nel silenzio, gli occhi di chi la sta percependo.
Non posso cambiare il mondo, non posso cambiare le persone, non posso rimettere al loro posto molte delle cose che non sono come dovrebbero. Sono quello che sono, una persona come molte, una di quelle che un po’ ci resta male, un po’ ci soffre ma poi pensa a se stessa. Pensa che non può darsi pena per tutto ciò che non va come dovrebbe, per tutte quelle persone che non capiscono, per tutti quelli che commettendo errori poi nemmeno vogliono pagarne le conseguenze. Io sono quello che sono e non intendo cambiare una virgola di me, tanto meno per fare un favore a chi avrebbe voluto cambiarmi.
Per insegnare il rispetto di cui tanto o poco si parla bisogna averlo dentro, radicato e profondo e non viene dal niente ma da qualcuno che ti ha rispettato rispettandosi a sua volta è una catena che libera e crea libertà dovunque si trovi.
Ricorda da dove vieni, raccontalo ovunque vai.
No cercare la verità, fermati ed aspetta, sarà la verità a trovare te!
Non chiederti “e se fosse andata così?” Ma, piuttosto, “perché è andata così?”. Non ti importerà più della prima domanda.