Giuseppe Cugliandro – Frasi d’Amicizia
L’amico vero e quello che non conta esserci sempre, e quello che quando sa che hai bisogno arriva lasciandosi tutto alle spalle.
L’amico vero e quello che non conta esserci sempre, e quello che quando sa che hai bisogno arriva lasciandosi tutto alle spalle.
Sai cosa penso amico mio, sei un alchimia particolare nella mia vita, il tuo cammino e il mio si intrecciano senza ostacolarsi e quando le mie lacrime scendono, a volte raccolgono anche le tue. È davvero difficile raggiungere una sintonia perfetta, visto che la perfezione non esiste, eppure noi assistiamo a questo miracolo giornaliero, che a volte ci lascia esterrefatti ma felici. Non so se è per sempre, visto che nulla lo è, ma so anche che mi godo profondamente il momento che duri un minuto o una vita, ed in attesa di altre meraviglie da scoprire insieme dico grazie è l’unica parola che per me non è mai banale.
Forse chi ha inventato la distanza non conosceva il valore di un abbraccio!
La vera persona amica non ti lascia al momento del bisogno, non ti critica quando sbagli, ti ascolta quando parli e ti copre quando sbagli.
Amico mio, non sfidare troppo la sorte se non vuoi raggiungere prematura morte.
Non sprecare il tuo tempo a spiegare a tutti chi sei, o peggio a giustificarti…
L’amicizia è l’essenza pura tra due anime che occupano lo stesso spazio in un universo…