Giuseppe Cugliandro – Frasi d’Amore
L’amore e il simbolo dell’infinito scritto a parole.
L’amore e il simbolo dell’infinito scritto a parole.
Se col tuo silenzio speri di comprare il mio rancore, non sai quanto ti sbagli: per te, in questo cuore, c’è solo amore.
Ti adoro quando mi riempi di baci…Tt adoro quando mi stringi forte tra le tue braccia…Ti adoro quando mi sussurri parole dolci…Ti adoro quando ti sento mio, solo mio…Ti adoro quando dici di amarmi…Ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro…
Tutti lasciano un segno, ma lui no: incise il suo nome nell’anima e il suo…
Le onde del mare sono una tenerezza infinita di andata e ritorno, l’amore e simile, con una semplice differenza tra “andata” e “ritorno” c’e uno “scoglio” che si chiama (qualcun altro).
L’amore è una grave malattia mentale.
L’amore è un viaggio fantastico, andata e ritorno direzione luna. Godersi il viaggio è solo l’inizio, che raggiunge il suo apice nell’attimo in cui si posa il piede sulla superficie, proseguendo poi fino al momento del distacco. Il viaggio di ritorno altro non è che il ricordo di quegli attimi, coloro consapevoli del fatto che l’amore ha infinite variabili e sfumature sapranno coltivarlo, camminando di pari passo, gli altri saranno destinati a soccombere, perché l’amore non aspetta nessuno, prosegue la sua corsa in cerca di chi sappia capirlo e apprezzarlo fino in fondo.