Giuseppe Cugliandro – Frasi d’Amore
Ho sempre creduto nell’amore… quello vero! Quello da farti fare cose che mai avrei pensato di fare, per esempio: amarti per tutta la vita.
Ho sempre creduto nell’amore… quello vero! Quello da farti fare cose che mai avrei pensato di fare, per esempio: amarti per tutta la vita.
Chissà se la notte guardando il cielo riempito di stelletu possa far arrivare il tuo pensiero verso il mio.Chissà se la notte sul cuscino prima di chiudere gli occhi rivolgi il tuo sguardo verso il mio.Chissà se ti capita come spesso accade a me, di riempire gli occhi di lacrime al ricordo di ciò che siamo stati,di ciò che forse potevamo essere.Noi,troppo diversi.Noi troppo perversi di tutto.Ora lontani staremo meglio?Ci inventeremo un sole pieno di parole,parleremo a qualcuno che forse non ci ascolterà,dipingendoci la faccia ci alzeremo doloranti e continueremo a fingere di sorridere.
A volte preferirei essere pazzo ma ricordarmi tutti i volti dell’amore…
Tu sei quello che volevo accadesse alla mia vita.
“Per innamorarsi serve tempo”. No, non credo sia proprio così. Per amare qualcuno basta sentirlo complice a volte, basta un attimo dove uno sguardo cambia ed ecco che all’improvviso i tuoi occhi non si poseranno mai più su quella persona come hanno fatto fino a quel momento. È semplice per come avviene, ma complicato da spiegare e anche da gestire.
L’amore è un sospiro che arriva oltre ogni corpo, la dove nessun altro osa.
Usa tutto. Bocca e mano, sì, unghie e denti, battiti di ciglia sulla pelle, sguardi…