Giuseppe Donadei – Stati d’Animo
Ci sono momenti in cui vorresti urlare al mondo come ti senti, ma poi l’urlo ti muore dentro soffocato dalla paura di non essere capito.
Ci sono momenti in cui vorresti urlare al mondo come ti senti, ma poi l’urlo ti muore dentro soffocato dalla paura di non essere capito.
Oggi c’è poco rispetto e valore per i sentimenti veri.
Anche se ho diverse cicatrici dentro, non sono cambiata, ho solo più consapevolezza di ciò che mi circonda. Non mi vanto di essere saggia o matura, di essere perspicace e intelligente, mi vanto solo di essere sincera e vera!
Giorni che scorrono come rituali, echi del nulla, rumori, ronzii, ore e minuti nel vortice del tempo tutto è sempre come prima, mentre aspetto quel domani che ancora non saluto! Di nuovo il nulla non vorrei uscire dallo stagno della noia mentre invoco una sorpresa alla vita che mi passa senza darmi una risposta!
Tutto ciò che ho di più bello e vero è nascosto in fondo al mio cuore.
Se hai scelto la vita: Ama oltre le delusioni. Continua a camminare attraversando gli ostacoli. Impara a curarti le ferite mentre il tuo cuore piange. Non sospirare ma respira a pieni polmoni perché tutto ciò che lasci è perduto per sempre. E infine credi in te stesso anche quando nessuno avrà un solo motivo per farlo.
La serenità, l’ansia, la felicità, il doloresono stati d’animo che influenzanoenormemente le persone che ci circondano…