Giuseppe Donadei – Vita
Rimane compostamente seduto il silenzio quando pezzi di te volano via con le parole sprecate.
Rimane compostamente seduto il silenzio quando pezzi di te volano via con le parole sprecate.
Non temo i giudizi della gente, non sono nata per rendere felici gli altri o per eseguire ordini. Difenderò sempre ciò che sono e quello in cui credo, indipendentemente da chi avrò davanti.
Devi sentire tu come vuoi vivere. Tu devi decidere chi vuoi essere. Di tutto ciò che ti circonda, chiacchiere, il giudizio altrui, fregatene! Chi ti ama ti accetta, se sbagli ti riprende, ma ti resta a fianco.
Si hanno due certezze nella vita: la prima è che siamo nati e la seconda è che un giorno moriremo…Tutto cio che sta in mezzo a queste due certezze è la vita…
La tua vita non è altro che una piccola barca che naviga tra due eternità. Infatti la culla dove nasciamo ha la forma di quella barca che deve attraversare il grande mare.
Mettere a fuoco i nostri obiettivi, è il primo passo per trasformare l’impossibile in possibile!
Molti vivono circondati dalle proprie balle, dalle bugie che continuiamo a raccontarci. Diventano come bolle di sapone che ci volteggiano intorno. Quando ci si fermano davanti agli occhi, falsano qualcosa, distorcono l’espressione. Ma noi viviamo facendo finta di niente, nella speranza che se ne vadano via da sole.Ci sono giorni però, che le bolle diventano di marmo e non si può più fingere.