Giuseppe Freda – Frasi d’Amore
La felicità è il granello di sabbia che lanciammo nel cielo per farne una stella.Oggi è stella: ed è troppo lontana per noi.
La felicità è il granello di sabbia che lanciammo nel cielo per farne una stella.Oggi è stella: ed è troppo lontana per noi.
L’amore non esiste, o almeno esiste solo fin quando ci si conosce, poi è solo sesso, se si è compatibili può durare nel tempo altrimenti si cercano altri accoppiamenti.
Ho visto le nuvole che dipingevano il tuo volto nel cielo, mosse dal vento che…
Quel tuo sguardo mi ha provocato un boato nel cuore, donandomi una sensazione frizzante di emozioni forti che hanno ravvivato il mio umore in questo momento di dolcissima ed eterna vita insieme a te.
Si può amare una persona pur sapendo che è lontana e che non sarà mai tua, ma solo per ciò che hai visto in lei.Amare non vuol dire: sei mia.Amare vuol dire ti amo anche se non ci dovessimo vedere mai, ti amo perché tu sei così.
L’amore è una frase dolce e silenziosa dettata dall’attimo di uno sguardo.
Sapevi d’un sapore buono. Di quei dolci coperti di zucchero, di quelle fette stracolme di marmellata.Di quelle torte spesse al cioccolato. Avevi un sapore che bisognava imparare a gustare. Con calma e fino in fondo. Sapevi di dolce. Sapevi d’amore.