Giuseppe Garibaldi – Personaggi famosi
Un brigante onesto è un mio ideale.
Un brigante onesto è un mio ideale.
Oh, here’s my sweet Satan, the one whose little path won’t make me sad, whose power is Satan. He’ll give you 666. There was a little toolshed where he made us suffer, sad Satan.Oh, ecco il mio dolce Satana, l’unico il cui breve cammino non mi renderà triste, il cui potere è Satana. Egli ti darà il 666. C’era un piccolo capanno degli attrezzi dove ci faceva soffrire, triste Satana.
Avrei voluto sapere ciò che so oggi, quando ero giovane. Avrei voluto sapere ciò che so oggi, quando ero forte.
Io scrittore ho la mia visione del mondo ma non ho bisogno di parlarne perché traspare da quello che scrivo. Credetemi: i miei sotterranei la sanno lunga su di me, molto più lunga di me e delle mie congetture.
Per me si va nella città dolente, per me si va nell’eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore… fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore… dinanzi a me non fuor cose create se non etterne… e io etterno duro… lasciate ogni speranza voi ch’entrate.
La malattia della quale soffrono tutti gli uomini anziani è l’avarizia.
Il sesso è un’arte per dilettanti. Il professionista non è visto di buon occhio: non ne capisce l’essenza e rovina lo spettacolo.