Giuseppe Mengarelli – Frasi d’Amore
Avvolte la vita è strana. Ci innamoriamo delle persone che ci fanno del male, e trattiamo male le persone che ci vogliono realmente bene.
Avvolte la vita è strana. Ci innamoriamo delle persone che ci fanno del male, e trattiamo male le persone che ci vogliono realmente bene.
Un cuore innamorato ama fuori di sé.
È solo la paura che ci ferma nel lasciarci andare completamente. Molte volte il dolore che abbiamo inflitto ed avuto è il peggior nemico che abbiamo. Difficile dare, se non siamo in grado di ricevere, le barriere che costruiamo per ripararci sono così difficili da abbattere che solo chi ti ama può farlo. Ed è per questo che mi sono posta la domanda. Puoi capire il suo amore nello stesso istante che decide di abbattere mattone dopo mattone il muro che hai costruito. Ecco, quello è l’uomo o la donna che sa amare. Non ti regala i gioielli, ma cerca di costruire un diamante dove prima c’era deserto.
Ti senti distratto, sbadato, ti comporti in modo strano, no amico non sei malato… hai…
Una luna bianca, la sabbia fredda… se ami una persona, ti basta tenerla per mano…
È strano l’amore. Puoi scegliere di scappare, di restare, di fare finta di nulla, provando a dimenticare, eppure lui rimane lì, non se ne va. Perché un pensiero lo puoi anche allontanare, ma un sentimento non lo puoi cancellare.
L’amore non ha dubbi li crea l’umanità entrambi sono un bene per l’umanità.