Giuseppe Oppedisano – Frasi d’Amore
L’amore si nutre spesso di messaggi brevi, tracciati con trasporto in ogni momento della giornata su qualsiasi superficie.
L’amore si nutre spesso di messaggi brevi, tracciati con trasporto in ogni momento della giornata su qualsiasi superficie.
Ma la vita è un cibo preconfenzionato, qualcuno ha scelto i gusti per te. E…
Amore che bruci e mai riscaldi dimmi: quanto ancora dovrò consumarmi?
Zitto nn fare rumore senti un brivido sulla pelle. Ecco sono io c’è silenzio adesso, si è vero, ma io sto baciando la tua Anima. E tu, ancora tremi!
Sei la luce dei miei occhi… Per questo porto sempre gli occhiali da sole!
Quanto si può essere delusi dalle illusioni, quante volte abbiamo sognato, respirato mentre le dita scorrevano in una tastiera fredda, ma che improvvisamente s’animava di calore. Sì, delusi dall’attesa nella speranza che un sospiro comparisse vicino al tuo viso. Eppure vedi, senti, scopri e capisci. Hai idealizzato un voce che non sentivi, un viso che non vedevi ed hai amato un corpo che non possedevi. Ma il tempo corre, passa, diviene sabbia che scorre e comprendi che l’unica ad illuderti sei stata tu. Quindi carpe diem d’ora in poi, perché come dice Vasco “la vita è un brivido che vola via!”
Sarebbe fantastico prenderti per mano, sfiorarti le labbra con le dita e poi baciarti dolcemente. Trascorrere ore a guardare null’altro che i tuoi occhi, stringerti e ascoltare null’altro che il tuo respiro.