Giuseppe Pitrè – Frasi d’Amore
L’amore non ascolta consigli.
L’amore non ascolta consigli.
A volte la luce più splendente non la vedi nel sole, ma negli occhi della persona che ama sapendo d’essere contraccambiata.
Del cuore arreso al meriggio d’amore, dolce è la sera e raggiante il mattino.
L’amore è una condivisione di parole, sguardi, speranze, paure. L’amore non è mai presuntuoso o pieno di sé. È la gioia, la libertà, la forza. L’amore è passione ed entusiasmo. L’amore è rischio. Bisogna salvare, salvare i propri sentimenti. L’amore è la generosità, l’amore è stravagante, è la condivisione. Chi da tanto, tanto otterrà alla fine. Perché abbiamo sempre quello che diamo. L’amore non è dominare l’altro, ma accompagnarlo nel suo percorso per aiutarlo.
Sarà una lunga notte, ma il sole sorgerà ancora ed io potrò di nuovo vedere i tuoi magici occhi leggere nella mia anima tutto il mio amore per te.
Ho paura del dolce perché sono capace di andare in overdose da zucchero dopo 2 pacchetti di cocacoline gommose. Ho paura del dolce perché è la cosa più facile da essere e da fingere. Ho paura del dolce perché si usa mascherare con lo zucchero una medicina amara. Lo temo perché il dolce, di solito, è l’ultima cosa che ti sazia.
L’amore non pretende, dona. L’amore segue sempre le regole del cuore, l’amore condivide tutto, l’amore…