Giuseppe Reali – Frasi d’Amore
Ah l’amore, l’unico prodotto, che non ha una data di scadenza.
Ah l’amore, l’unico prodotto, che non ha una data di scadenza.
Amore è pensare al tuo lui ogni giorno, istante, ora, minuto e secondo. Ritrovare il suo nome ovunque e lentamente impazzire. Amore è invidiare gli innamorati, rubare le emozioni più forti dai film augurandosi di viverle. Infine amore è passare anni ad amare sempre la stessa persona, ogni giorno sempre di più fino a rivederla e a morire per un suo semplice sorriso, anche il più nascosto.
Le labbra sono le chiavi del cuore.
E io non avevo angeli. Erano riservati ai buoni – alle persone come Bella. Ma dov’era stato il suo angelo fino ad ora? Chi stava vegliando su di lei?Risi silenziosamente, sorpreso, mentre realizzavo che, proprio adesso, stavo ricoprendo io quel ruolo.Un angelo vampiro, c’era uno strappo alla regola.Dopo una mezz’ora circa, Bella allentò la tensione dalla posizione in cui si era addormentata. Il suo respiro divenne più profondo e iniziò a mormorare nel sonno. Sorrisi, soddisfatto. Era una piccola cosa, ma almeno stanotte avrebbe dormito più comoda perché io ero lì.”Edward,” sospirò, sorridendo.Per il momento misi da parte la tragedia, e mi permisi di essere di nuovo felice.
Era così bello stare a guardarlo che mi scordavo perfino di dormire…
Si tende a far pace sotto un paio di lenzuola. Consumando passionalmente desiderio e amore. Ma è pura utopia pensare che la passione consumata e vissuta basti a risolvere i problemi.
Non è la persona a dare tutto di se quando sta vicino a qualcuno, ma…