Giuseppe Reali – Sorriso
Esistono due tipi di ragazze: quelle che ti fanno ridere e quelle che ti fanno sorridere. Sorridere è meglio, è la percezione di un sentimento.
Esistono due tipi di ragazze: quelle che ti fanno ridere e quelle che ti fanno sorridere. Sorridere è meglio, è la percezione di un sentimento.
Accendo serena un sorriso e, in attesa di veder apparire l’arcobaleno, sono sicura che presto la luce del sole tornerà a scaldarmi il cuore, mentre il grigiore e la tristezza che prima tingevano le mie giornate rimarranno soltanto un ricordo.
È quando vorresti ridere Che sempre un qualcosa fa piangere.
Sarò sempre capace di discernere i giusti elementi che dividono cosa sia giusto e cosa sia sbagliato? Ma chi può dirlo cosa sia giusto e cosa sia sbagliato!. Quindi, Mi accontento di non perdere il sorriso e di non perdere la capacità di amare, la capacità di continuare a lottare per la felicità di chi amo. Per il resto; mi affido al cuore e alla sua decisione finale. Mi affido alla sua capacità di scegliere la coerenza della felicità, senza pregiudizi e ne giudizi, solo la verità, la realtà del quel momento. Che sia giusto o sbagliato, poco importa.
Signore iddio, dammi il senso dell’umorismo. Fammi la grazia di comprendere uno scherzo affinché nella vita conosca un po’ di gioia e possa farne parte anche ad altri.
E tu quanti sorrisi falsi hai fatto oggi?
Quando un sorriso è vero, sincero e sentito; rende felice chi ti ama e suscita rabbia in chi ti invidia!