Giuseppe Scarselli – Comportamento
Il mio credo è: nessuno è meglio di me.
Il mio credo è: nessuno è meglio di me.
Non c’è religione migliore di una buona azione che quella i vari credo li riassume tutti.
Riconoscere ed ammetteredi essere identificati in certi ostacoliè l’inizio della liberazione.
Tutti soffriamo di presbiopia emotiva, di scarsa capacità nel focalizzare l’essenziale a due millimetri dal…
Delle volte si subiscono dei torti e ci si chiude in se stessi scegliendo il silenzio. Altre volte il torto è la scintilla per una dichiarazione di guerra. Chiamo questo fenomeno Sindrome di Catilina. La sua risposta al torto subito in occasione dei brogli elettorali fu il desiderio di distruggere Roma.
Quando veniamo delusi indossiamo la maschera della diffidenza, perché diffidenti non lo siamo. Dobbiamo essere…
Sapete che vi dico? Io non faccio alcuno sforzo per cambiare nessuno, ognuno è libero di essere ciò che vuole, ed io altrettanto libera di mandare a quel paese chi non mi sta bene.