Giuseppe Scopelliti – Frasi d’Amore
Se è amore, un tradimento spassionato, non coinvolgente, allora non è un tradimento, se invece è tale, allora non è amore.
Se è amore, un tradimento spassionato, non coinvolgente, allora non è un tradimento, se invece è tale, allora non è amore.
Noi, solamente noici comprendiamo bene ormaie sentiamo un’esigenza sanache due come noinon si lasceranno maianche…
Se un giorno mi tradirai io ti odierò, perché nella vita si odiano solo le persone che ci hanno toccato il cuore e che, almeno una volta, ci hanno viste per quello che siamo veramente.
Se non potessi trovare ali salterò su una stella, quella più bella, che se poi…
In ogni istante sentirsi dentro senza aversi, sapere di appartenersi corpo ed anima rimanendo sempre se stessi fino in fondo, desiderarsi e bramarsi come l’aria per respirare… l’uno per l’altro, senza perdersi mai.
Credo nel libero amore. Credo nella sincerità, credo. L’atto di credere per me è amore. Io amo.
Stamattina, nel freddo dei sentieri velati dalle nubi, ho passato 120 minuti pedalando assieme ai miei pensieri e di colpo… al bivio io sono andato a destra e loro dall’altra parte. Sorpreso sono rimasto a godermi freddo e nuvole, sudando di piacere e fatica. Al bivio successivo, a riempire i vuoti, è tornato il “sogno”… il sogno di un tempo da passare solo con te… abbracciato e abbandonato sul tuo seno… il sudore si confonde con le lacrime che si portano via ciò che forse non sarà mai.