Giuseppe Sessa – Frasi d’Amore
L’amore è come una goccia d’acqua: stenta a staccarsi, ma dopo esserci riuscita segue la sua meta a velocità folle.
L’amore è come una goccia d’acqua: stenta a staccarsi, ma dopo esserci riuscita segue la sua meta a velocità folle.
Io ti posso regalare poesia, il cuore per leggerla devi metterlo tu.
Incontrare dopo anni il primo amore…Sguardi che sfuggono, cuori che tremano…Effetto ricordi o amor che…
Il più nobile dei sentimenti: Ogni essere umano, ha in se una parte sorgente (l’amore che sgorga, il desiderio di donarsi) ed una parte terra arida (la sete d’amore, il desiderio di ricevere). Mi piace pensare, immagino la vita come un quadro, una tela bianca che ci viene donata il giorno che apriamo per la prima volta gli occhi al mondo. Insieme alla tela, ci viene data una tavolozza piena di colori ed un pennello. Giorno dopo giorno, quella tela bianca, si arricchisce di colori (più o meno vivaci) che raccontano il nostro percorso vita. Giorno dopo giorno tracciamo nuove linee, creaiamo nuove sfumature. Alla fine dei nostri giorni, quel quadro racconta la nostra vita. Il dipinto della nostra vita che per quanto bello potrà essere, senza una cornice (… l’amore), non potrà mai essere definito un completo.
Quando si ama il tempo è scandito dal ritmo del cuore.
Quando proviamo l’amore, cominciamo a vivere.Quando veniamo feriti dall’amore, proviamo il dolore della morte.Dopo averlo…
Emozione.La cassa toracica, non basta a contenermi il cuore, che esplode con violenza ogni volta che i miei occhi incontrano i tuoi.