Giuseppe T. – Frasi d’Amore
Se finisce un amore non bisogna piangere, ma sorridere ed essere felici per la nuova vita che nasce!
Se finisce un amore non bisogna piangere, ma sorridere ed essere felici per la nuova vita che nasce!
Il Tempo può lenire il dolore,l’amore lo guarisce.
L’amore è un traffico che abbaglia la vita.
Se hai amato ti porti sempre dentro al cuore una cicatrice. Viaggi la tua vita con lei. Ti ci affezioni quasi. Ti porti i segni dell’amore. Te li tieni stretti. E anche se fanno soffrire, sono una meraviglia. Sono vita.
Chiunque insegni agli uomini,ha sofferto prima di loro lungola stessa strada!
Voler bene ad una bella è peccato; ad una brutta è carità.
Per essere amati bisogna imparare ad amare…