Giuseppe T. – Frasi d’Amore
Se finisce un amore non bisogna piangere, ma sorridere ed essere felici per la nuova vita che nasce!
Se finisce un amore non bisogna piangere, ma sorridere ed essere felici per la nuova vita che nasce!
Avevo trovato l’uomo della mia vita, peccato che io non fossi la donna della sua.
L’amore è un seme che germoglia nella nostra anima.
Ho poesie d’amore incomplete nei miei appunti, proprio come la mia vita, non si sa mai che fine farà l’amore.
Senza di te la mia vita non avrebbe senso, sarebbe come il cielo senza il suo azzurro intenso o come una rosa senza il suo rosso fuoco, stammi sempre accanto come hai sempre fatto.
L’amore è slancio di vita, è desiderio di felicità, è rivelazione, è ammirazione, è adorazione,…
Aleggiamo l’intervallo di tempo in una passione senza fine.