Giuseppe Talarico – Filosofia
Devi avere gli occhi abituati al buio per poter percepire tutta la luce del sole.
Devi avere gli occhi abituati al buio per poter percepire tutta la luce del sole.
Si va via solo per ritornare.
Riguardo al “mantenere i segreti”, sapete le persone come lo fanno? Una persona và dall’altra gli riferisce l’accaduto e gli fa promettere di non dire niente, poi quella và da un’altra e fà la stessa cosa… così tutti vengono a sapere tutto ma nessuno può dire niente!
Le cose più belle, albergano dove nessuno osa cercarle.
La magia che sta nel fuoco, è la passione…la magia che sta nella terra, è la sicurezza…la magia che sta nell’acqua, è la vita…la magia che sta nell’aria, è l’infinito…Voglio ubriacarmi di questi quattro elementi…
Ogni teoria, ogni punto di vista, ha uno o più punti di vista inversi.
Chi teme di soffrire, già soffre.Chi teme di amare, già ama.Chi teme di morire, già muore.